Ricetta Patate, Piselli E Cipolla

Marco's Kitchen
Località: Sesto Calende (Varese)

SCUOLA DI CUCINA E PASTICCERIA EFOPASS
Località: Napoli
Regione: Campania
Arte del Convivio | Scuola di cucina Milano
Località: Milano

Ricetta Patate, Piselli E Cipolla

4 patate grandi, sale, pepe, olio extravergine d'oliva, 500 gr di piselli surgelati, cipolla, spezie

Questo contorno è davvero super veloce da preparare! Iniziamo pelando le patate, laviamole, tagliamole e mettiamole in acqua salata per almeno 10 minuti. Nel frattempo preriscaldiamo il forno a 180 gradi. Mettiamo successivamente le patate su teglia coperta da carta forno, ungiamole d'olio rigirandole man mano in modo che si cospargano tutte. Inforniamole, per iniziare, per una quindicina di minuti facendo attenzione a rigirarle almeno una volta. Tiriamo fuori dal forno e aggiungiamo i piselli surgelati, aggiustiamo di sale e di pepe, aggiungiamo una cipolla tritata finemente, un po'di spezie per dare ancora più sapore e inforniamo sempre a 180 gradi per 20 minuti. Una volta trascorso il tempo di cottura, il nostro contorno sarà pronto da gustare. Buon appetito!

LIVING 24
Treviso