Ricetta Come Scrivere Sulle Torte Con La Cioccolata

Ateneo del Gusto
Località: Sandrigo (Vicenza)
Regione: Veneto

Aquolinae Scuola di cucina e gusto italiano
Località: Pollein (Aosta)
Regione: Valle d'Aosta
I CUCINIERI SCUOLA DI CUCINA
Località: Viganò (Lecco)

Ricetta Come Scrivere Sulle Torte Con La Cioccolata

Una tasca per dolci, oppure un foglio di cellophane per costruirne una artigianale, un foglio di cellophane, un foglio di carta stampata con la dicitura che vogliamo applicare nella torta, cioccolato liquido

Utile guida per principianti assoluti desiderosi di scrivere e ricamare sulle torte! Se non avete una tasca per dolce in casa, potete costruirne una in modo facile ed economico, prendete un foglio di cellophane e arrotolatelo a forma di cono, mantenendo un foro piccolo all'estremità.
Riempiamo ora la nostra "penna" con la cioccolata liquida e chiudiamo La parte più larga in modo che non fuoriesca più durante la nostra lavorazione. Per agevolare La nostra opera, possiamo stampare in un foglio di carta comune la dicitura che ci interessa, apponiamo sopra un foglio di cellophane e iniziamo a ricalcare con la nostra "penna di cioccolata".
Una volta terminata, metteremo la nostra dicitura di cioccolata in frigorifero, una volta che si sarà freddata, potremo staccarla dal foglio di cellophane e applicarla sopra alla torta.

Scuola italiana Pizza
Cosenza