Olos. Cucina Naturale - Lucca - Scuola di Cucina

Viareggio (Lucca)

Mare: 50 minuti

Attrattive vicino a Viareggio

Parco Naturale dell'orecchiella, Riserva Naturale Orrido di Botri, Borghi Medievali (Barga, Coreglia,. ), Grotta del Vento.
Olos. Cucina Naturale

Crediamo nell'importanza di adottare uno stile di vita semplice, naturale, sano ed ecosostenibile basato su un’alimentazione sana e gustosa. La nostra alimentazione influenza la nostra salute e l'ambiente. Scegliendo il nostro cibo in maniera consapevole possiamo decidere di contribuire alla salute del nostro corpo-mente-spirito e del Pianeta!

Hotel - Pensione