A Door to Italy - Genova - Scuola di Italiano per Studenti Stranieri

Mare: 15 minuti
Aereoporto: 20 minuti

Attrattive vicino a Genova

Centro storico vivace e vivo, Monumenti, Musei, Mare e spiagge in città, Riviera con spiagge e paesi nelle immediate vicinanze, Attrazioni per famiglie e bambini (Città dei bambini e il più grande acquario d'Europa), Montagne nelle immediate vicinanze (trekking e sport di montagna), Parco Naturale delle Cinque Terre, Parco Marino Protetto di Portofino, Area protetta dei Cetacei (delfini e balene con programmi di avvistamento), Grotte di Toirano.
A Door to Italy

Corsi di lingua italiana ad ogni livello, dal principiante (A1) all' avanzato (C2), disponibili tutto l'anno. Offriamo corsi intensivi, a lungo termine, programmi culturali e corsi di preparazione alle certificazioni della lingua italiana. I corsi sono tenuti da insegnanti madrelingua e qualificati, nella nostra accogliente sede situata nel cuore di Genova, vicino alle Cinque Terre e a Portofino. Sono disponibili svariate soluzioni di alloggio e un ricco programma di attività culturali, che rendono possibile la perfetta unione tra viaggio studio e soggiorno di piacere.

La scuola tiene anche corsi di lingue straniere per italiani

Corsi

Lingua Corso di Italiano Individuale
dal: 29 Gennaio 2024 Durata: 2 settimane
Richiedi Disponibilità e Prezzi
Corso Individuale / Duo Il programma del corso soddisfa le esigenze di chi ha necessità di avere un percorso personalizzato sulle proprie esigenze. Lezioni individuali o per due studenti di livello linguistico omogeneo. Lezioni di 60 minuti Orario e frequenza flessibili, a seconda dei bisogni dello studente. Il corso è dunque particolarmente consigliato per chi vuole ottenere il massimo in breve tempo o vuole approfondire aspetti specifici dell’italiano quali l’ambito commerciale, settoriale o culturale della lingua.
Lingua Corso di gruppo Intensivo Combinato
dal: 29 Gennaio 2024 Durata: 2 settimane
Richiedi Disponibilità e Prezzi
Corso di gruppo COMBINATO: al programma di gruppo del mattino si affiancano le lezioni individuali, tagliate su misura sui reali bisogni dello studente. Lezioni in piccoli gruppi da 50 minuti Lezioni individuali da 60 minuti 20 lezioni a settimana in gruppo dal lunedì al venerdì Dalle 9.00 alle 12.30 Lezioni individuali al pomeriggio di 60 minuti (dalle 14.00; 16.00; 18.00) a scelta tra 4,6, 8 o 10. Opzioni dei Corsi intensivi Intensivo 4 = Totale 24 lezioni Intensivo 6 = Totale 26 lezioni Intensivo 8 = Totale 28 lezioni Intensivo 10 = Totale 30 lezioni
Lingua Corso Standard Intensivo
dal: 5 Febbraio 2024 Durata: 2 settimane
Richiedi Disponibilità e Prezzi
Il corso standard è adatto a studenti di ogni livello dal principiante (A1) all’ avanzato (C2), perché coniuga grammatica e lessico, conversazione, letture ed ascolti. Lezioni in piccoli gruppi da 50 minuti 20 lezioni alla settimana dal lunedì al venerdì Dalle 9.00 alle 12.30. I gruppi sono eterogenei, multilingue e poco numerosi, permettendo ai due insegnanti, che si alternano per ogni gruppo, di seguire personalmente i progressi e l’iter studiorum di ogni studente. Le possibilità di parlare in classe sono innumerevoli, l’ambiente è rilassato e divertente, le attività proposte in classe varie e dinamiche.
Sito
In Famiglia