Romanica - Modena - Scuola di Italiano per Studenti Stranieri

Mare: 90 minuti
Aereoporto: 40 minuti

Attrattive vicino a Modena

Galleria ferrari, museo casa enzo ferrari, il duomo di modena (patrimonio dell'umanità dall'unesco), teatro comunale pavarotti, parco archeologico e museo all'aperto della terramara di montale. Mercato storico alimentare albinelli di modena, produzione di parmigiano reggiano, lambrusco, aceto balsamico.
Romanica

Romanica è riconosciuta dal ministero italiano della pubblica istruzione. romanica è membro di asils (associazione scuole di italiano lingua seconda) romanica è membro csn – svezia romanica ha il patrocinio del comune di modena romanica è sede di esami di certificazione linguistica: - celi (università per stranieri - perugia) - cils (università per stranieri - siena) - ail (accademia italiana di lingua - firenze) romanica è sede di esami e formazione ditals, per insegnanti di italiano lingua seconda.

La scuola tiene anche corsi di lingue straniere per italiani

In Famiglia
Appartamento