Accademia Italiana - Ascoli-Piceno - Scuola di Italiano per Studenti Stranieri

Scuola di Lingua
Accademia Italiana
Indirizzo:Corso Vittorio Emanuele, 27
Località: Ascoli Piceno (Ascoli-Piceno)
Telefono:+39 0736 257735

Mare: 20 minuti

Attrattive vicino a Ascoli Piceno

Perché Ascoli Piceno? Accademia Italiana si trova ad Ascoli Piceno, una affascinante città medievale nella Regione Marche, a pochi kilometri dal mare Adriatico e dai Monti Sibillini. Dal 1997 offre l’opportunità di imparare la lingua e conoscere la cultura italiana e scoprire i tesori di un’antica città d’arte, che mantiene intatte le sue tradizioni. Ad Ascoli puoi vedere abili artigiani che lavorano la ceramica, il legno, la pietra e il merletto a tombolo. Qui puoi gustare squisito... leggi tutto
Accademia Italiana

Nel centro storico di una antica e bellissima città d’arte, a pochi km dal Mar Adriatico. Corso standard 3-6 studenti. Corsi di Cucina e Vino, Letteratura, Arte, Pittura, Opera. Fantastiche attività gratuite.

La scuola tiene anche corsi di lingue straniere per italiani

Corsi

dal: 6 Maggio 2024 Durata: 5 giorni
Richiedi Disponibilità e Prezzi
Corso di Lingua e Cultura Italiana livello A1 Corso di gruppo (3-6 partecipanti) di Lingua e Cultura Italiana. Il corso è rivolto a persone che vogliono prendere parte a conversazioni quotidiane; capire informazioni di base; essere in grado di scrivere un semplice messaggio. La settimana di studio include la visita gratuita della città e un denso calendario di attività da svolgere in città, nel pomeriggio, con gli altri studenti. Su richiesta si organizzano anche lezioni di cucina tipica italiana, acquerello, letteratura italiana, etcc.
dal: 29 Aprile 2024 Durata: 5 giorni
dal: 13 Maggio 2024 Durata: 5 giorni
Richiedi Disponibilità e Prezzi
Corso di Lingua e Cultura Italiana livello A2 Corso di gruppo (3-6 partecipanti) di Lingua e Cultura Italiana. Il corso è rivolto a persone che sono in grado di capire frasi ed espressioni di uso comune, descrivere in termini semplici aspetti della loro vita, dell’ambiente circostante e di esprimere bisogni immediati. Gli studenti sono già in grado di comunicare durante attività semplici e quotidiane, che richiedono un limitato scambio di informazioni su argomenti come la famiglia, il lavoro/ lo studio, gli hobbies. La settimana di studio include la visita gratuita della città e un denso calendario di attività pomeridiane. Su richiesta si organizzano anche lezioni di cucina tipica italiana, acquerello, letteratura italiana, etcc.

Torna a Inizio Pagina
Sito