La Palestra del Cibo - Cooking Gym - Torino - Scuola di Cucina

Torino (Torino)

Aereoporto: 25 minuti

La Palestra del Cibo - Cooking Gym

Migliorare il proprio inglese è d'obbligo al giorno d'oggi. Perché non farlo attraverso il cibo? Noi de La Palestra del Cibo – Cooking Gym organizziamo corsi e lezioni singole di cucina e di degustazione in lingua inglese. I vantaggi di una lezione di lingua ai fornelli sono molteplici: - l'attenzione è focalizzata sulla praticità della lezione - i corsisti interagiscono con lo Chef Trainer attivamente quindi il livello di apprendimento è profondo - a fine lezione il corsista potrà ricevere tutto il mateirale didattico tradotto in italiano e in inglese per ripetere le ricette e per continuare individualmente lo studio sulla lezione fatta. - l'ambiente della lezione è professionale e divertente, la socializzazione tra i corsisti e quindi il loro scambio di opinioni e di collaborazioni, aumenta l'intensità di apprendimento. La Palestra del Cibo collabora con diverse scuole di lingue organizzando attività ludico didattiche legate all'apprendimento della lingua inglese. Siamo a vostra disposizione per ogni informazione.

Staff:

Chef Sergio Maria Teutonico - Chef Flavia Annella