Istituto Alberghiero Collegio Mellerio Rosmini - Verbania - Scuola di Cucina

Località: Domodossola (Verbania)

Mare: 120 minuti

Attrattive vicino a Domodossola

- Parco Naturale Veglia Devero e dell'Alta Valle Antrona - Monte Rosa - Cascata del Toce - Terme di Premia - Lago Maggiore e altri laghi - Isole Borromee.
Istituto Alberghiero Collegio Mellerio Rosmini

Il Collegio Mellerio Rosmini opera nel settore della formazione dal . E' un centro di alto livello culturale, formazione culinaria e di ospitalità. L'Istituto si trova nel centro di Domodossola, in un palazzo d'epoca nel quale un team di professionisti vi accolgieranno con la loro passione per il cibo e il vino. I nostri servizi e la buona reputazione nel corso degli anni, sono stati l'attrattiva per molte persone provenienti da tutto il mondo. Siamo lieti di offrire chef professionisti, hotel e catering a studenti, famiglie e clienti privati ​​in un ambiente accogliente e confortevole.

Hotel - Pensione