Chef Martinelli - Bari - Scuola di Cucina

Mare: 3 minuti
Aereoporto: 30 minuti

Attrattive vicino a Mola di Bari

Mare (3 min), lungomare, Grotte di Castellana (25km), trulli di Alberobello (40km), zoo Safari e Selva di Fasano (35km), lungomare Polignano a Mare (15km), Castel del Monte Bari (20km).
Chef Martinelli

L'Associazione culturale Chef Martinelli propone, per la gioia di appassionati della buona cucina, dei corsi a partire da livelli base sino a quelli più avanzati. Si apriranno le porte a tutti coloro che vorranno condividere i segreti di maestri chef, come il prof. Nicola Martinelli, fondatore dell'Associazione Culturale. Ci si avvarrà, inoltre, della professionalità di colleghi di fama internazionale per corsi di indirizzo specifici, originali e "a tema\\\". Tutti gli incontri prevedono una prima parte tecnica ed una fase pratica.

Staff:

Chef Nicola Martinelli - Docente dell'Istituto Alberghiero "Perotti" di Bari, Chef apprezzato, rispettato e ricercato per la sua lunga e consolidata esperienza e professionalità (più di quarant'anni) nella preparazione di una cucina sana e tradizionale. Non a caso, infatti, il suo motto è proprio legato all'arte culinaria intesa come la "cucina della nonna rielaborata in chiave moderna".

Appartamento