Italian Virtual School - Torino - Scuola di Italiano per Studenti Stranieri

Località: Torino (Torino)

Aereoporto: 30 minuti

Italian Virtual School

Italian Virtual School è una Scuola di Lingua Italiana con sede a Torino. Le Scuole nasce come Scuola Online di Italiano ma ora offre corsi di italiano sia online e che "on site\". In particolare la scuola offre Corsi Individuali via Skype, Corsi di Conversazione via Skype (massimo 5 studenti per classe), Lezioni di Italiano a Torino "a casa dell'insegnante" con possibilità di soggiorno, e corsi di cucina italiana. Informazioni più dettagliate sono disponibili sul sito web della scuola.

In Famiglia

Lingua Italiana