Let's Cook in Umbria - Perugia - Scuola di Cucina

Località: Perugia
Perugia (Perugia)

Attrattive vicino a Perugia

Le attività di Let's Cook in Umbria si svolgono nell'agriturismo "la volpe e l'uva" a Perugia. L'agriturismo è in aperta campagna a soli 4km dal centro storico di perugia, produce vino, olio d'oliva e marmellate. E' un ottima base per escursioni nelle principali città d'arte umbre come Assisi ( 15km) Gubbio( 30km) lago Trasimeno (25km) Todi (40km) e orvieto ( 45km). Oltre ai corsi di cucina si offrono corsi di lingua italiana, tours guidati nelle città d'arte, trekking, wine tours, ceramic... leggi tutto
Let's Cook in Umbria

Let's Cook in Umbria offre dal 2005 delle autentiche vacanze culinarie in una vera azienda agraria nel cuore verde dell'Italia. Partecipa ai nostri corsi di cucina tradizionale, ai nostri tours gastronomici, alla raccolta del tartufo, alle visite guidate alle principali città d'arte dell'Umbria e della Toscana. Vi offriamo l'opportunità unica di trascorrere le vostre vacanze nella campagna umbra imparando la vera cucina italiana e godendo delle nostre ricchezze gastronomiche!.

Staff:

Raffaella is the owner of farmhouse “la volpe e l’uva” and the organizer of the programs of “Let’s Cook in Umbria”. Her goal is to offer an unforgettable holiday in central Italy that combines Italian food, art, and our local culture, an holiday during which people can live in a real farmhouse surrounded by Umbrian hills, discover the secrets of our traditional cooking and enjoy of the artistic richness of our wonderful region!

Appartamento