Cook Eat Italian - Firenze - Scuola di Cucina

Località: Firenze (Firenze)

Mare: 60 minuti

Attrattive vicino a Firenze

Lezioni di cucina a casa autentici nel centro di Firenze. Da specialità italiane classiche ricette regionali, dimensione della classe piccola (2-6 partecipanti). Classi disponibili giorno o la sera. Disponibile anche "Day at the farm" lezione di cucina. Inglese e italiano parlato.
Cook Eat Italian

Perché scegliere Cook Eat Italian? -Piccola dimensione della classe -Solo istruttori autoctoni italiani -Flessibili classi - Vegetariano / senza glutine / frutti di mare -Regionale cucina-Siciliana / Toscana / Sardegna /Ligure -Centrale di Firenze (pick up dal centro di Firenze per la 'Day at the Farm') -Esperienza istruttori di cucina.

Staff:

Manuela La Spina - Founder/Cooking instructor Simon Judge - Administrator Alice Judge - Assistant

Appartamento