Accademia Riaci - Firenze - Scuola di Italiano per Studenti Stranieri

Indirizzo:Via de' Conti, 4
Località: Firenze (Firenze)
Accademia Riaci

Accademia Riaci è una scuola professionale d'arte, disegno e artigianato, sita nel centro storico di Firenze dal 1983. L'offerta formativa spazia dai corsi di disegno e pittura, alla ceramica e arte del vetro, dal disegno d'interni e della moda fino ai corsi di alto artigianato quali la produzione e disegno di gioielli, calzature e borse. Lo scopo delle lezioni è quello di sviluppare il potenziale artistico individuale di ciascun studente. Le classi hanno un numero limitato di studenti (massimo 8 studenti) in modo da offrire una formazione professionale efficace e personalizzata.

La scuola tiene anche corsi di per italiani

In Famiglia
Appartamento