Arte e Tavola - Milano - Scuola di Cucina

Indirizzo:Via Caroli, 6
Milano (Milano)

Attrattive vicino a Milano

Splendidi musei, grandi monumenti e un mondo di shopping (enogastronomico e non solo) vi aspettano a Milano insieme ai corsi di cake design di Associazione Culturale Arte e Tavola.
Arte e Tavola

Professionalità, disponibilità e i migliori insegnanti sono al cuore dell'Associazione Culturale Arte e Tavola, che organizza corsi di cake design ditutti i livelli per gruppi in italiano o inglese.

Staff:

I migliori artisti della decorazione di torte e dolci tra cui l'head tutor Barbara Perego Cake Design