Associazione laboratorio di cucina naturale - Varese - Scuola di Cucina

Busto Arsizio (Varese)

Aereoporto: 15 minuti

Attrattive vicino a Busto Arsizio

Busto Arsizio si trova a 30 km da Milano e 35 da Varese, a 15 minuti da Malpensa. Vicina al Parco del Ticino, al lago Maggiore, a un'ora dal lago di Como. Anche le montagne sono raggiungibili in poco tempo.
Associazione laboratorio di cucina naturale

La nostra associazione propone corsi a tutti, in particolare a coloro a cui piace cucinare e che desiderano avvicinarsi ad una proposta alternativa dove il cibo vero, che nutre, è protagonista. Nelle preparazioni si utilizzano alimenti integrali, vi è quasi l’assenza di prodotti ad origine animale e si preparano dolci ‘sugar free’, dolcificati con malti di cereali, succo d’acero o succo di mela. Riscoprirete così gli ingredienti della nostra tradizione, integrati sapientemente da apporti di altri stili come la macrobiotica, Kousmine, cucina etnica. Tutto senza rinunciare al piacere del gusto.

Staff:

Palestra Manuela presidente, maestra di cucina naturale, Sara Maestroni biologa psicologa insegnante di lievitazione con pasta madre, Carin Mc Donald, costaricense si occupa di cucina di integrazione

Hotel - Pensione