The Italian Academy - Siracusa - Scuola di Italiano per Studenti Stranieri

Località: Siracusa (Siracusa)

Mare: 5 minuti

Attrattive vicino a Siracusa

The Italian Academy sito al centro della città incantevole di Siracusa offre un'ampia gamma di corsi. Offre corsi accademici di lunga durata dove si può scegliere di abbinare allo studio di italiano lo studio di archeologia, storia, storia dell'arte, architettura e letteratura italiana. Tutti i corsi sono tenuti da insegnanti specializzati nell'insegnamento dell'italiano a stranieri e nella materia specifica.
The Italian Academy

• 30 Anni di esperienza. Accreditata dal MIUR, Ministero Italiano dell’Istruzione • Insegnanti altamente qualificati • Struttura moderna nel centro della città • Laboratorio multimediale, WIFI ed aria condizionata • Ricco programma di escursioni e attività culturali • Supporto studenti 24 ore su 24 • Attività opzional di Tandem, scambio linguistico con studenti del luogo • Preparazione e centro esami CILS e DITALS (Certificazione della lingua italiana per studenti e insegnanti, Università di Siena).

La scuola tiene anche corsi di lingue straniere per italiani

In Famiglia
Appartamento