Agli Amici - KAsa - Udine - Scuola di Cucina

Località: Udine (Udine)

Mare: 60 minuti

Attrattive vicino a Udine

Centro storico della città di Udine Antico mulino del villaggio (sec. XV) Siti Unesco: Cividale del Friuli, Aquileia Vigneti unici Zona di produzione del Prosciutto di San Daniele DOP.
Agli Amici - KAsa

La scuola di cucina si trova nel cuore del ristorante, in uno spazio dedicato ed esclusivo attrezzato con i più recenti elettrodomestici Kitchen Aid. E' possibile partecipare sia a corsi individuali, m sia ai nostri programmi, dove ogni ricetta viene illustrata passo a passo e vine proposta la piccola degustazione delle nostre ricette.

Staff:

Emanuele Scarello e lo staff di cucina del ristorante Agli Amici 1887 (** Michelin)

Hotel - Pensione