NIP Srl - NAZIONALE ITALIANA PIZZAIOLI - Forli-Cesena - Scuola di Cucina

Mare: 50 minuti
Aereoporto: 70 minuti

Attrattive vicino a Forlì

Forlì è punto di partenza ideale per gli amanti del mare (si trova a 30 minuti dalla Riviera Adriatica, delle città d'arte come Ravenna (distante 30 km. ) e delle terme come Castrocaro e la Fratta.
NIP Srl - NAZIONALE ITALIANA PIZZAIOLI

La scuola è specializzata nella formazione amatoriale e professionale. I NOSTRI CORSI: PROFESSIONE PIZZAIOLO - Corso base - Corsi avanzati (kamut pizza, diet pizza, pizza acrobatica, pizza dessert). ARTE BIANCA - Focacce dolci e salate - Panificazione artigianale - Le piadine romagnole SAPORI D'ITALIA - I primi piatti della tradizione NATURALMENTE CUCINA - Corso amattoriale cucina vegan PASTICCERIA - Corso base - Corso avanzato PROFESSIONE BARISTA - Corso base - Latte art - Barman - Working Flair - Advanced mixology Corsi individuali su richiesta Opportunità di stage.

Appartamento
Hotel - Pensione