Westminster College Barletta :Certificazioni Cambridge.Pearson. Bulats. Certificazioni Italiano CELI-Die Fidescu - Barletta Andria Trani - Scuola di Italiano per Studenti Stranieri

Puglia
Scuola di Lingua
Indirizzo:Via Ferdinando D'aragona N.79
Località: City Centre- Shopping Centre-near P.zza Caduti
Barletta (Barletta Andria Trani)

Mare: 5 minuti

Attrattive vicino a Barletta

Barletta offre un'ampia gamma di attrattive cominciando dal percorso storico: il Castello di Federico II, la Cattedrale, il Centro Storico, la Disfida di Barletta. Nei pressi di Barletta si trovano Trani con la sua famosissima Cattedrale visitata anche da Lady Diana Spencer e dal Principe Carlo durante il loro viaggio di nozze, ed Andria con il suo fantastico e misterioso Castel del Monte.

Il Westminster College è stato fondato nel 1988 ed è sempre stato un punto di riferimento per la città di Barletta, sia per il suo ruolo accademico che per un ruolo sociale. Offre 'English courses' a tutti i livelli con Certificazioni Finali Cambridge Esol, ed LCCI. Edi. Oltre alla Lingua Inglese, ha una nuove e promettente gamma di corsi di ITALIANO, Tedesco, di Spagnolo e di Francese. Durante l'estate ospita studenti da tutto il mondo per far conoscere la meravigliosa Puglia ad un prezzo accettabile.

Appartamento

Lingua Italiana