Leonardo da Vinci Milano - Milano - Scuola di Italiano per Studenti Stranieri

più vicina a te

le lezioni si svolgeranno nella sede di via darwin 20 fino al 25 gennaio 2019

Attrattive vicino a Milano

Milano è la capitale del commercio, della moda e del design, ma è anche la seconda città più grande in Italia, ed è la più sviluppata economicamente. Qui potrete incontrare persone di tutte le regioni d'Italia e di tutti i paesi del mondo. La città è animata giorno e notte dai suoi ristoranti, discoteche, cinema, bar, e i suoi meravigliosi caffé arredati come i famosi teatri. In più potrete sempre raggiungere le località di montagne o della Svizzera per sciare in inverno, e le... leggi tutto
Leonardo da Vinci Milano

La Scuola Leonardo da Vinci si trova all'interno di un campus di studenti nel quartiere Navigli, il luogo di incontro degli artisti, con molti caffè e bar. La scuola è ben collegata al centro della città attraverso la metro e gli autobus. Tutte le classi hanno l'aria condizionata, e nel campus c'è anche un parco, un caffé e un refettorio. La segreteria si trova nell'edificio principale. Qui troverete la biblioteca e un Internet point gratuito dove potrete navigare gratis sulla Rete o connettere il vostro computer portatile gratuitamente grazie al nostro wireless network.

Corsi

Lingua Corso part-time
Regione: Lombardia Località: Milano
dal: 11 Marzo 2024 Durata: 8 settimane
Richiedi Disponibilità e Prezzi
Nel nostro corso part-time le lezioni si tengono due volte a settimana (lunedì/mercoledì o martedì/giovedì, a seconda del livello dello studente e del calendario accademico) dalle 18.30 alle 20.00. Ogni classe può essere composta da 3 a 14 studenti.
Lingua Corso di Preparazione CILS
Regione: Lombardia Località: Milano
dal: 4 Marzo 2024 Durata: 4 settimane
Richiedi Disponibilità e Prezzi
Questo corso è pensato per aiutare i candidati che devono sostenere l'esame CILS a prepararsi al meglio.
In Famiglia
Appartamento