Lucca Italian School - Lucca - Scuola di Italiano per Studenti Stranieri

Mare: 30 minuti
Aereoporto: 30 minuti

Attrattive vicino a Lucca

Lucca è una graziosa città d'arte nel nord della Toscana. La città ha origini antichissime, pre-romane, e la sua struttura odierna è rimasta immutata fin dal periodo rinascimentale; questo grazie alla cinta di Mura che circondano l'intero centro storico e che ne hanno preservato l'identità. Lucca è una città abbastanza grande da offrire vita culturale e molte opportunità per il tempo libero, e abbastanza piccola da mantenere l'autentico spirito di una città italiana. La posizione... leggi tutto
Lucca Italian School

La nostra scuola offre corsi di gruppo e lezioni private di lingua e cultura italiana per studenti di ogni età, corsi di preparazione per gli esami CILS. Organizziamo attività culturali come escursioni, lezioni di cucina, passeggiate nella natura, seminari sul cinema italiano, con lo scopo di dare ai nostri studenti l'opportunità di approfondire le conoscenze non solo linguistiche ma anche culturali, in un ambiente professionale e divertente al tempo stesso. La scuola ha sede in una Villa con giardino nel centro storico di Lucca, davanti alle Mura della città.

Corsi

Lingua PARLA E CAMMINA
Regione: Toscana Località: Lucca
dal: 26 Febbraio 2024 Durata: 1 settimane
Richiedi Disponibilità e Prezzi
Il corso Parla e Cammina è un corso di lingua italiana in classe e nella natura: una perfetta combinazione per praticare l'italiano all'aria aperta e per scoprire luoghi e aspetti poco noti della cultura italiana. La mattina si fa lezione di lingua italiana, e il pomeriggio si cammina nella natura con una insegnante/ guida ambientale.
In Famiglia
Appartamento