Istituto Il David - Firenze - Scuola di Italiano per Studenti Stranieri

Località: Firenze (Firenze)

Mare: 60 minuti

Attrattive vicino a Firenze

Firenze è conosciuta in tutto il mondo per essere la città dell'arte, la capitale del Rinascimento, uno dei centri più importanti della cultura letteraria e scientifica. È il capoluogo della regione Toscana e si trova nel centro-nord dell'Italia, tra Roma e Milano. Firenze è il luogo ideale per imparare o migliorare la lingua italiana per molti motivi.
Istituto Il David

L'Istituto Il David è una scuola specializzata nell'insegnamento della lingua e della cultura italiana agli studenti stranieri. La scuola prende il nome dalla famosa statua di Michelangelo ed è aperta dal 1983. E’ ufficialmente riconosciuta dal Ministero dell’Istruzione ed è aperta tutto l’anno. Si trova nel centro di Firenze, a 5 minuti a piedi dalla stazione centrale e da tutti i più famosi monumenti come il Duomo, Piazza della Signoria e Ponte Vecchio. La scuola è provvista di connessione wireless che gli studenti possono usare gratuitamente. Tutte le aule sono provviste di aria condizionata.

Appartamento
Hotel - Pensione