il Centro di lingua e cultura italiana per stranieri - Milano - Scuola di Italiano per Studenti Stranieri

Lombardia
Scuola di Lingua
il Centro di lingua e cultura italiana per stranieri
Indirizzo:via Ponte Vetero, 21
Località: Milano (Milano)

Mare: 120 minuti

Attrattive vicino a Milano

La sede della Scuola è in Via Ponte Vetero, 21 in un elegante palazzo storico in una delle zone più affascinanti e a pochi passi dalle principali attrazioni della città: si trova accanto alla Pinacoteca di Brera, al Teatro alla Scala, al Duomo ed al famoso quadrilatero della moda. Brera è il quartiere storico degli artisti, ospita eventi culturali ed una vivace vita notturna e costituisce un ottimo punto di partenza per scoprire cosa offre la città.
il Centro di lingua e cultura italiana per stranieri

Dal 1986 Il Centro è una Scuola di Lingua e Cultura Italiana per Stranieri: insegniamo ad adulti e ragazzi in corsi di gruppo o individuali. Pensiamo per i nostri studenti corsi personalizzati che li aiutino a imparare un italiano utile nella quotidianità e sul lavoro. Creiamo nella scuola un ambiente familiare, che ci permette di lavorare sulla componente umana dell’apprendimento, valorizzando l’identità degli studenti e la relazione con i docenti e con la classe.

In Famiglia
Appartamento