Mind Your Translation - Roma - Scuola di Italiano per Studenti Stranieri

Lazio
Scuola di Lingua
Mind Your Translation
Indirizzo:via Delle Cave 80/A (Galleria Belli)
Località: Roma (Roma)

Attrattive vicino a Roma

La scuola è situata in posizione centrale, ne cuore di Roma. Si trova vicino la fermata della metro A (linea rossa) "Colli Albani" dove c'è la via Appia piena di negozi e ottimo per lo shopping e vicino la Piazza di San Giovanni in Laterano con la stupenda Basilica da visitare.
Mind Your Translation

Offriamo corsi di italiano per stranieri, inglese, spagnolo, francese, tedesco, portoghese ed altre lingue tenuti da insegnanti professionisti, con metodi interattivi ed efficaci. Abbiamo spesso molti sconti e le nostre tariffe sono davvero molto vantaggiose! Contattaci per maggiori info.

La scuola tiene anche corsi di lingue straniere per italiani

Hotel - Pensione

Lingua Italiana