MB International Summer Camp - Udine - Scuola di Italiano per Studenti Stranieri

Friuli Venezia Giulia
Friuli - Venezia Giulia
Scuola di Lingua
MB International Summer Camp
Indirizzo:Viale Centrale 59
Località: Lignano Sabbiadoro (Udine)

Attrattive vicino a Lignano Sabbiadoro

Il programma del summer camp si svolge presso il “Villaggio Adriatico” che ospita giovani e famiglie che vogliono trascorrere le vacanze all’insegna del mare e dello sport. Dispone di 1,2 km di spiaggia, alloggi recentemente rinnovati ed eccellenti strutture sportive, tra le quali 4 moderne piscine di cui una olimpionica e una con acquascivoli. Tutto il villaggio è recintato e controllato dal servizio di vigilanza 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana.
MB International Summer Camp

Gli studenti italiani e stranieri possono scegliere di imparare l’Italiano o l’inglese in classi internazionali. Tutti gli insegnanti hanno esperienza d’insegnamento e sono in possesso delle speciali qualifiche necessarie oltre alla laurea. Le attività sportive e i laboratori artistici sono gestiti da personale specializzato. Struttura del corso: Consiste di 20 lezioni settimanali di 45 min. Che si svolgono in moderne aule. Le lezioni sono volte in particolare allo sviluppo delle capacità comunicative degli studenti, tramite giochi di ruolo e il coinvolgimento attivo della classe.

Hotel - Pensione

Lingua Italiana