ISTITUTO DANTE ALIGHIERI MILANO - Milano - Scuola di Italiano per Studenti Stranieri

Lombardia
Scuola di Lingua
ISTITUTO DANTE ALIGHIERI MILANO
Indirizzo:Via G. Carducci, 5
Località: Milano (Milano)
Telefono:+39.02.72011294

Mare: 120 minuti

Attrattive vicino a Milano

L'Istituto organizza attività sociali al di fuori della scuola: serate al cinema o a teatro, escursioni in località turistiche, pranzi o cene etniche. Gli insegnanti accompagnano sempre gli studenti durante queste attività.
ISTITUTO DANTE ALIGHIERI MILANO

L'Istituto Dante Alighieri ha iniziato la sua attività nel e nel corso degli anni, è diventato una scuola di lingua italiana per stranieri stimata e apprezzata in Italia e nel mondo. La sede dell'Istituto si trova all'interno di un elegante palazzo nelle vicinanze del Castello Sforzesco e di Santa Maria delle Grazie, nel centro della città. E' servita da numerosi mezzi pubblici e da due linee di metropolitana. Tutte le classi sono climatizzate e luminose. La scuola ha un internet point gratuito e wireless network. I nostri corsi sono standard, intensivi, minigruppo, individuali.

La scuola tiene anche corsi di lingue straniere per italiani

Corsi

Lingua Corso di italiano per stranieri
Regione: Lombardia Località: Milano