GREENITALIAN - Ascoli-Piceno - Scuola di Italiano per Studenti Stranieri

Indirizzo:contrata Monti
Località: Grottammare (Ascoli-Piceno)

Attrattive vicino a Grottammare

San Benedetto del Tronto, Grottammare, Offida, Ripatransone, Acquaviva Picena, Cascate delle Marmore, Parco del Monte Conero, Monti della Laga
GREENITALIAN

Greenitalian è il primo corso di lingua e cultura italiana a studenti ecofriendly che prevede corsi all'aria aperta, in campagna e al mare e attività ecoturistiche alla scoperta del territorio marchigiano. I corsi Greenitalian prevedono lo studio della lingua e della cultura italiana in maniera attiva e di stretto contatto con il territorio, le tradizioni enogastronomiche e dell'artigianato locale. Una vera e propria esperienza di vita in Italia, per scoprire una regione ancora inesplorata.

In Famiglia
Appartamento