Ricetta Coniglietto Con Carota In Pasta Di Zucchero

Cookandine

Ricetta Coniglietto Con Carota In Pasta Di Zucchero

pasta di zucchero di diversi colori, 1 pennello fine

Con un pizzico di fantasia e una piccola quantità di pasta di zucchero vediamo come realizzare un simpatico coniglio sulla carota. Innanzitutto prepariamo una pallina arancione che andremo ad utilizzare per fare la carota, una pallina Bianca, una verde, una piccola rosa e una piccolina nera per realizzare gli occhi. Modelliamo la pasta arancione a forma di carota, facendo dei piccoli intagli sopra per renderla ancora più realistica e passiamo a schiacciare e sagomare le foglie con la pallina verde. Dividiamo ora la pallina bianca in più palline di diverse dimensioni, unendole utilizzando come colla, l'acqua, fino a formare il coniglio che poi andremo a posare sulla carota gigante. Ecco pronto un simpatico coniglietto per rendere più simpatiche e sfiziose le nostre dolci creazioni culinarie .

In Cucina
Como