C.C.I.C. "Piero della Francesca" - Arezzo - Scuola di Italiano per Studenti Stranieri

Toscana
Scuola di Lingua
C.C.I.C. "Piero della Francesca"
Indirizzo:Piazza Amerighi N.1
Località: Poppi (Arezzo)

Mare: 180 minuti

Attrattive vicino a Poppi

Il C. C.I. C. "Piero della Francesca" opera, come scuola di lingua e cultura italiana per stranieri, dal 1982 in Casentino, una splendida valle toscana di dantesca memoria, ricca di castelli e pievi medioevali, compresa nel Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi. La scuola ha sede nel centro storico di Poppi, un borgo medioevale che conserva le vestigia di un nobile passato e che è stato riconosciuto come uno de' "I BORGHI PIU' BELLI D'ITALIA" dall'Associazione dei Comuni Italiani-ANCI.
C.C.I.C. "Piero della Francesca"

La scuola offre corsi di lingua e cultura italiana da Marzo a Novembre. Le lezioni si tengono la mattina, e sono accompagnate da esercitazioni, seminari ed escursioni nel pomeriggio. I nostri corsi si svolgono in un ambiente amichevole e non formale, in diretto contatto con la vita quotidiana della piccola città di Poppi. Gli studenti si trovano immersi in un’atmosfera familiare sia nella scuola che fuori. Nei negozi, nei bar, sulla strada, gli abitanti di Poppi sono sempre pronti a rispondere a una domanda, a fornire una informazione o una spiegazione ai nostri studenti.

La scuola tiene anche corsi di lingue straniere per italiani

In Famiglia
Appartamento