ArteFormazione & Consulting - Torino - Scuola di Cucina

Attrattive vicino a Torino

Centro storico, Musei.
ArteFormazione & Consulting

ArteFormazione & Consulting S. R.L. è una società di Formazione professionale e consulenza nata con l’intento di offrire Percorsi formativi non tradizionali, basati su un concetto di apprendimento pratico e manuale, necessario per affinare il più possibile le conoscenze di una professione e per diventare esperti del settore. ArteFormazione è un’esperienza formativa diretta sul lavoro. Il nostro impegno è quello di affiancare le risorse e formarle sul campo. Il nostro Lavoro è quello di credere nel vostro Futuro.

Staff:

Francesco e Grazia