Libera Università di Alcatraz - Perugia - Scuola di Cucina

Località: Gubbio (Perugia)

Mare: 60 minuti

Attrattive vicino a Gubbio

Alcatraz è una libera associazione tra cittadini amanti della buona qualità e delle buone maniere fondata nel 1981 da Jacopo Fo. Ci troviamo sulle colline umbre a metà strada tra Gubbio e Perugia. Boschi e natura incontaminata. Facilmente raggiungibili: Perugia, Assisi, Gubbio, Spoleto, Città di Castello, Spello.
Libera Università di Alcatraz

Ti offriamo una struttura unica in Italia: l'atmosfera non è quella dei soliti alberghi! Alcatraz non è costituito da un unico edificio, ma da una serie di casette in pietra e bungalow disposti sul fianco della collina in un Museo Parco con decine di grandi sculture e murales. Oltre alla cortesia, all'efficienza e a quattro milioni di metri quadrati di verde ti offriamo: un ristorante con due sale (una interna ed una con veranda panoramica), due piscine (una estiva ed una con acqua calda), una sala per le lezioni e le serate musicali di cento metri quadrati con pavimento in legno di pino.

Staff:

Jacopo Fo (presidente)