Chiacchiere Conversazioni in italiano - Siracusa - Scuola di Italiano per Studenti Stranieri

Sicilia
Scuola di Lingua
Chiacchiere Conversazioni in italiano
Indirizzo:Via landolina 30
Località: Ortigia - Piazza Duomo
Siracusa (Siracusa)

Mare: 2 minuti
Aereoporto: 40 minuti

Attrattive vicino a Siracusa

La città di siracusa con la sua isola di Ortigia è un luogo ideale per una vaanza studio. Città tipicamente barocca con bellissimi edifici e chiese e anche tante testimonianze greche che si trovano al Parco Archeolgico. Nei dintorni ci sono belle spiaggie, la riserva naturale di vendicari e da siracusa si possono visitare anche molte città del Sud est della sicilia, come Noto, Ragusa, Modica.
Chiacchiere Conversazioni in italiano

il Centro Culturale Chiacchiere si trova nel cuore dell’isola di Ortigia, a due passi da Piazza Duomo, in un palazzo storico. La scuola offre ai propri soci corsi di lingua italiana per tutti i livelli, da “principiante assoluto” ad “avanzato”. I corsi sono standard o individuali. è possibile seguire anche corsi di arte, letteratura, cucina, ecc. WIFI gratuito, escursioni il fine settimana. è possibile alloggiare nello stesso palazzo in cui si trova la scuola.

Corsi

Lingua Arte cultura Corsi di cultura e arte in italiano
Regione: Sicilia Località: Siracusa
dal: 13 Marzo 2024 Durata: 2 settimane