Fattoria di Corsignano - Siena - Scuola di Cucina

Castelnuovo Berardenga (Siena)

Mare: 100 minuti

Attrattive vicino a Castelnuovo Berardenga

La Fattoria di Corsignano si trova a Siena, immersa nelle vigne del Chianti Classico, a soli 8 Km dal centro della città. Grazie alla sua dislocazione, centrale in Toscana, in giornata sono facilmente raggiungibili località come Firenze, Pisa, Lucca, Perugia, gli antichi borghi di San Gimignano, Volterra, Pienza, Montalcino, Montepulciano e gli splendidi castelli, monasteri e abbazie dei dintorni.
Fattoria di Corsignano

Tutte le nostre attività sono legate al Vino. . . Bere un bicchiere di Chianti Classico è, prima di tutto, un’Emozione. . . I nostri corsi sono occasioni per riscoprire le autentiche tradizioni toscane. Condividiamo con i nostri ospiti ogni momento, rendendoli artefici e veri protagonisti di ogni attività, in un clima di amicizia, gioioso e cordiale, apprezzando la semplicità dei costumi delle nostre campagne. Un salto nell'orto per cogliere i frutti di stagione, qualche erbetta nel campo e dopo un sorso di buon vino, ecco che la cucina contadina toscana diventa la protagonista.

Staff:

Elena Gallo