Lest Languages - Brescia - Scuola di Italiano per Studenti Stranieri

Località: Barbarano
Salò (Brescia)

Attrattive vicino a Salò

Per le prossime vacanze puoi prenotare BILOCALE a Barbarano di Salò, lato lago, comodo a negozi - supermercato Despar, panificio, pasticceria, bar, parrucchiere, giornalaio e tabacchi, - tutto nell'immediato intorno bus - linea 202 SIA per Gargnano, Limone, Arco, Trento, e Brescia, linee per Desenzano e Vestone impianti sportivi - palazzetto Robur, campi e impianti Rimbalzello spiaggia libera con cabine, doccia e fontana, spiaggia Rimbalzello completamente attrezzata con bar e... leggi tutto
Lest Languages

Lest Languages seleziona e forma il proprio corpo docente con metodi all'avanguardia per risultati immediati. Potete accedere ai corsi di gruppo (anche on-line) ad un costo veramente imbattibile: da 310 euro per 7 mesi di corso! Una direzione didattica esperta e aggiornata garantisce il massimo della qualità, per questo Lest Languages è sede di preparazione esami Cambridge. Alcuni esempi: (approfondimenti cliccabili nel menu a lato) ● Business English ● Inglese, Tedesco, Francese, Russo per settore turistico alberghiero ● Inglese e Tedesco per i colloqui di lavoro ● Inglese per.

La scuola tiene anche corsi di lingue straniere per italiani

Corsi

Lingua Corsi di italiano come lingua straniera
Regione: Lombardia Località: Salò (Brescia)
dal: 27 Marzo 2024 Durata: 8 settimane
Richiedi Disponibilità e Prezzi
Corsi di italiano come lingua straniera disponibili per tutti i livelli di conoscenza. Disponibili anche per la preparazione ad esami CELI (Certificati di Lingua Italina, rilasciati dall'università per gli stranieri di Perugia).
Lingua Corso di gruppo di italiano per stranieri
Regione: Lombardia Località: Salò (Brescia)
dal: 8 Dicembre 2024 Durata: 8 settimane
Richiedi Disponibilità e Prezzi
Corso di gruppo di italiano per stranieri. Il corso parte solo al raggiungimento del numero minimo di 4 partecipanti.
In Famiglia
Appartamento