Cotto ad Arte di CESCOT Confesercenti - Pistoia - Scuola di Cucina

Toscana
Cotto ad Arte di CESCOT Confesercenti
Indirizzo:Via U. Foscolo, 43
Località: Montecatini Terme (Pistoia)

Mare: 40 minuti
Aereoporto: 60 minuti

Attrattive vicino a Montecatini Terme

Città termale nel cuore della Toscana, a pochi chilometri da Pistoia, Lucca, Firenze e Pisa, Montecatini Terme è completamente immersa nel verde: è ideale per gli amanti del benessere, dell’arte e della natura, grazie ai suoi centri termali, all’architettura Liberty e al grande parco cittadino. E’ possibile effettuare la cura idropinica alle storiche Terme Tettuccio mentre alle Terme Redi è possibile effettuare trattamenti curativi a base di fanghi ed acque termali, e rilassarsi nella... leggi tutto
Cotto ad Arte di CESCOT Confesercenti

La Scuola di Cucina “CottoadArte” con sede in Via U. Foscolo, 43 a Montecatini nasce nel 2011 da un accordo tra CESCOT Confesercenti e l’Associazione Professionale Italiana Cuochi delegazione di Montecatini. CE. S.CO. T Pistoia, Centro Sviluppo Commercio Turismo e Terziario, agenzia formativa di Confesercenti possiede accreditamento della regione Toscana cod. PT0405 e certificazione UNI EN ISO 9001: 2008. La Scuola vanta docenti e formatori esperti e qualificati, con anni di esperienza nel campo dell’insegnamento dell’arte culinaria e che operano nel settore della ristorazione ad alto livello.

Staff:

Appartamento