BY FORMAT SRL - Torino - Scuola di Cucina

Mare: 90 minuti
Aereoporto: 15 minuti

Attrattive vicino a Torino

Basilica di Superga, Palazzo reale, Duomo, Sacra sindone.
BY FORMAT SRL

Corsi di formazione professionale nei settori Informatica, Alberghiero, Bellezza & benessere, Socio-assistenziale, Arredamento, Visual merchandising.

Staff:

Sig. Spitaleri

Corsi

Cucina Professionale Pizzaiolo
dal: 25 Marzo 2024 Durata: 3 mesi
Richiedi Disponibilità e Prezzi
Pizzaiolo, una delle professioni più popolari e richieste sia in Italia che all’estero. Puoi realizzare pizze tradizionali o inventare nuove soluzioni, puoi lavorare in diversi contesti con una professione che ti rende autonomo e indipendente.
Cucina Professionale Assistente di Studio Odontoiatrico (ASO)
dal: 29 Aprile 2024 Durata: 4 mesi
Richiedi Disponibilità e Prezzi
Il corso si propone di trasmettere le conoscenze e le competenze necessarie per creare una figura professionale che possa soddisfare la richiesta di personale qualificato da impiegare negli studi odontoiatrici. Il corso è finalizzato al conseguimento della qualifica di Assistente di Studio Odontoiatrico (ASO), valida in Italia e in tutti gli altri paesi della Comunità Europea.
Cucina Professionale SEGRETARIA DI STUDIO MEDICO
dal: 29 Aprile 2024 Durata: 4 mesi
Richiedi Disponibilità e Prezzi
Il corso si propone di formare personale specializzato da inserire presso studi medici, studi dentistici, strutture sanitarie, centri di radiologia, laboratori di analisi e uffici amministrativi o commerciali di aziende farmaceutiche.
Cucina Professionale PASTICCERE
dal: 30 Aprile 2024 Durata: 3 mesi
Richiedi Disponibilità e Prezzi
Il corso si propone di formare la figura professionale del PASTICCERE, in grado di svolgere le sue funzioni in piena autonomia nel rispetto delle norme igienico-sanitarie. La formazione si avvale della competenza di formatori professionisti del settore.
Cucina Professionale BARMAN
dal: 27 Aprile 2024 Durata: 3 mesi
Richiedi Disponibilità e Prezzi
Il corso si propone di formare la figura professionale del Barman, in grado di operare in piena autonomia con competenze e conoscenze nel rispetto delle norme igienico-sanitarie. Si rivolge a tutti coloro che intendono esprimere al meglio la propria creatività e affermarsi professionalmente in un settore che offre grandi e svariate opportunità di lavoro sia in Italia che all’estero.
Cucina Professionale CUOCO
dal: 29 Aprile 2024 Durata: 3 mesi
Richiedi Disponibilità e Prezzi
Obiettivo del corso è trasmettere all'allievo le competenze necessarie per affiancare lo chef nella definizione delle ricette e dei menu, preparare i piatti più complessi, valutare costantemente i tempi di lavoro in relazione alle richieste provenienti dalla sala. L'allievo al termine del corso sarà in grado di occuparsi sia della preparazione che della presentazione dei piatti, oltre a saper scegliere personalmente le materie prime da utilizzare.
Sito
Appartamento