Noichef accademia di arte culinaria - Latina - Scuola di Cucina

Noichef accademia di arte culinaria
Indirizzo:Via Beethoven, 27
Località: Cisterna Di Latina
Cisterna di Latina (Latina)

Mare: 20 minuti

Attrattive vicino a Cisterna di Latina

Cisterna di Latina è una Città di origini antichissime, sorge ai margini settentrionali dell'Agro Pontino, al confine fra le province di Roma e Latina, ed è un centro agricolo e industriale di rilievo. È conosciuta come la "città dei butteri" ed ospita nel suo territorio l'oasi WWF del giardino di Ninfa, monumento naturale considerato fra le aree verdi più belle del mondo.
Noichef accademia di arte culinaria

La NoiChef è una scuola di cucina che svolge corsi amatoriali e professionali delle migliori qualifiche professionali quali cucina, pasticceria, pizzeria, barman e gelateria. Dotata di moderne e attrezzate aule, ogni corsista ha a disposizione la propria postazione, strumenti necessari per l'apprendimento, dispense e divise. Inoltre i nostri corsi professionali sono riconosciuti dalla Federazione Italiana Cuochi.

Staff:

Docenti altamente qualificati del settore della ristorazione, pasticceria, pizzeria, barman e gelateria.