LovelyITALIA
Scuole
accesso
Strutture Ricettive
Iscrizione accesso

Italian Chef Academy - Roma - Scuola di Cucina

In Italia

Regione

Lazio
Lazio
Scuola di Cucina
Italian Chef Academy
Indirizzo:Via Decio Filipponi, 15
Località: Camilluccia
Roma (Roma)

Distanza dalla scuola a:

(Con i mezzi pubblici)
Mare: 40 minuti
Stazione Ferroviaria: 30 minuti
Aereoporto: 40 minuti

Attrattive vicino a Roma

La sede di Italian Chef Academy si trova in una delle zone più esclusive e panoramiche di Roma, in un elegante quartiere residenziale circondato dal verde, a pochi minuti da San Pietro e dai più importanti monumenti romani. Le cucine didattiche di Italian Chef Academy sono dotate delle più moderne attrezzature e dispongono di postazioni che garantiscono agli studenti spazio ed autonomia nel lavoro.
Italian Chef Academy

I nostri corsi professionali a NUMERO CHIUSO sono rivolti a coloro che aspirano a diventare dei professionisti del settore ristorativo e che intendono costruire, dai fondamentali, un’adeguata formazione professionale. Tutti i corsi includono una parte dedicata a lezioni teoriche/pratiche che si svolgono presso la nostra sede, più un tirocinio pratico in prestigiose strutture convenzionate, al fine di completare ed accrescere le conoscenze acquisite ed introdurre nel miglior modo possibile gli allievi nel mondo del lavoro.

Staff:

I docenti di Italian Chef Academy sono stati selezionati tra professionisti del settore altamente qualificati, accademici, tecnici, giornalisti, chef e sommelier riconosciuti a livello internazionale.

Richiedi Informazioni

(Richiesta non vincolante)
Nome
E-mail
Telefono
Informazioni richieste
Cliccando su Invia dichiaro di aver letto e accetto l' Informativa sulla privacy
Possibilità di alloggio e costi:
Appartamento
Hotel - Pensione
Corsi offerti:

maggiori informazioni su Alloggi
maggiori informazioni su Corsi

Noi ed i nostri partner usiamo cookie per mostrare pubblicità personalizzata e per fini di profilazione e misurazione. Sei d'accordo? Ok oppure Cookie policy