The Italian Language Institute - Viterbo - Scuola di Italiano per Studenti Stranieri

Lazio
Scuola di Lingua
The Italian Language Institute
Indirizzo:Piazza Della Rocca, 10
Località: Viterbo (Viterbo)

Mare: 40 minuti

The Italian Language Institute

Corsi

dal: 15 Aprile 2024 Durata: 2 settimane
Richiedi Disponibilità e Prezzi
I corsi di tutti i livelli si avviano in qualsiasi momento dell'anno e si svolgono in presenza presso la nostra sede nell’orario 09.00-15.00 oppure in modalità online. Questa tipologia di percorso è perfetta per chi necessita di migliorare la conoscenza di italiano su tutte e quattro le abilità ed in poco tempo. Ci teniamo a informare che il nostro corpo docenti è tutto rigorosamente madrelingua, con esperienza pluriennale e soprattutto abilitato all’insegnamento della propria lingua agli stranieri. A termine di ciascun corso viene rilasciato un attestato di frequenza ed un diploma interno del livello raggiunto.
dal: 8 Aprile 2024 Durata: 2 settimane
dal: 25 Marzo 2024 Durata: 2 settimane
dal: 18 Marzo 2024 Durata: 2 settimane
Richiedi Disponibilità e Prezzi
I corsi di tutti i livelli si avviano in qualsiasi momento dell'anno e si svolgono in presenza presso la nostra sede (accesso consentito solo con certificazione verde Covid-19) nell’orario 09.00-15.00 oppure in modalità online. Questa tipologia di percorso è perfetta per chi necessita di migliorare la conoscenza di italiano su tutte e quattro le abilità ed in poco tempo. Ci teniamo a informare che il nostro corpo docenti è tutto rigorosamente madrelingua, con esperienza pluriennale e soprattutto abilitato all’insegnamento della propria lingua agli stranieri. A termine di ciascun corso viene rilasciato un attestato di frequenza ed un diploma interno del livello raggiunto.
dal: 11 Marzo 2024 Durata: 2 settimane
Lingua Corsi di Lingua Italiana