italianme - Firenze - Scuola di Italiano per Studenti Stranieri

Località: Firenze (Firenze)

Mare: 60 minuti

Attrattive vicino a Firenze

Firenze è rinomata in tutto il mondo per le bellezze del suo patrimonio artistico, i suoi monumenti, i suoi musei, ma anche per i suoi panorami mozzafiato. È conosciuta come la culla della lingua italiana, quindi il luogo perfetto per studiarla e impararla. La Toscana è una delle regioni più belle d'Italia, con Siena, Lucca e i paesaggi delle colline. Il mare offre parchi naturali, spiagge isolate e possibilità di escursioni, gite, divertimenti.
italianme

METODO DI INSEGNAMENTO La grammatica attraverso la comunicazione CORSI PERSONALIZZATI Possibilità di personalizzare il corso secondo i propri interessi, combinando la lingua italiana con la storia dell'arte, la cucina, la musica e il teatro e molto altro ATTIVITÀ SOCIALI Visite guidate, lezioni di cucina, escursioni sono una parte importante dello studio della lingua e cultura italiana TECNOLOGIA Durante la lezione l'insegnante si avvale delle ultime tecnologie della comunicazione. PICCOLI GRUPPI Massimo 8 studenti per classe UNA SEDE SPETTACOLARE Nel cuore del centro storico fiorentino.

La scuola tiene anche corsi di lingue straniere per italiani

In Famiglia
Appartamento