di Cucina Corona Granducato - Livorno - Scuola di Cucina

Cecina (Livorno)

Mare: 10 minuti

Attrattive vicino a Cecina

Strada del Vino e dell'Olio Costa degli Etruschi; Il Parco Archeologico di Baratti e Populonia si estende tra le pendici del promontorio di Piombino ed il Golfo di Baratti, dove sorgeva la città etrusca e romana di Populonia. Isola d'Elba.
di Cucina Corona Granducato

Corsi di Cucina a Cecina, Livorno Gli obiettivi della Scuola sono quelli di promuovere i mestieri e la gastronomia italiana a livello internazionale. I nostri Corsi di Cucina si svolgono a Cecina, in provincia di Livorno, e sono rivolti agli appassionati e cultori del Gusto e a tutti coloro che vogliono imparare o perfezionare il mestiere del Cuoco, del Pasticcere, del Panettiere, del Barman, del Pizzaiolo e non solo.

Staff:

Anna Somma Presidente Domenico D'Affronto Direttore Tecnico dei Corsi Luciana Anselmi Responsabile Segreteria

Hotel - Pensione