Modena con Gusto - Modena - Scuola di Cucina

Modena (Modena)

Mare: 90 minuti

Attrattive vicino a Modena

Museo casa Enzo Ferrari, Maserati, Museo Ferrari Maranello, Palazzo ducale di Modena e Sassuolo, Duomo di Modena, centro storico, Mercato storico coperto Albinelli, numerose piccole realtà produttive di eccelenze gastronomiche (aceto balsamico, parmigiano reggiano, cantine ecc. ).
Modena con Gusto

Modena con Gusto nasce da un progetto di ISCOM Formazione Modena e Confcommercio - Fam Modena e propone un’offerta di corsi di formazione per il settore della ristorazione suddivisa in quattro aree. Cooking - Beverage - Sala e Bar - Appassionati Questo senza tralasciare importanti Eventi e seminari coprono a tutto tondo le esigenze dei professionisti più esigenti e forniscono uno strumento essenziale per rimanere sempre aggiornati. Dallo Chef esperto, al maitre, dal pasticcere al pizzaiolo, dall’executive manager all’event manager esperti o a chi si avvicina per la prima volta al settore.

Staff:

Debora zanoli,Elisa Mattioli,Valeria Mancuso