Corsi Alta Formazione Italia - Verona - Scuola di Cucina

Corsi Alta Formazione Italia
Indirizzo:Via G. D'annunzio, 9
Località: Castelnuovo Del Garda
Castelnuovo del Garda (Verona)
Corsi Alta Formazione Italia

Sei disoccupato? Hai il contratto in scadenza? Sei in disoccupazione (NASPI)? Lavori ma vorresti cambiare professione? Hai la passione per la Pizza? Vorresti diventare Pizzaiolo facendo un corso con possibilità di stage retribuito in una pizzeria della tua zona di residenza? Con noi puoi! Scegli il meglio, diventa pizzaiolo con il nostro Istruttore Pluricampione del Mondo Giuseppe Lapolla! Per informazioni e costi chiama e fissa subito un colloquio Corsi Alta Formazione Italia Via Roma 84 Povegliano veronese (VR) E ricorda: Chi non si forma, si ferma!.

Staff:

Giuseppe Lapolla Pluricampione Mondiale di Pizza