WORLD GLUTEN FREE CHEF ACADEMY - Terni - Scuola di Cucina

Umbria
WORLD GLUTEN FREE CHEF ACADEMY
Indirizzo:Via Manzoni, 6 A
Località: San Gemini (Terni)
WORLD GLUTEN FREE CHEF ACADEMY

“ Dalla ricerca scientifica agli attuali sviluppi alimentari ” La World Gluten Free Chef Academy fondata dal Maestro Francesco Favorito Favorito è l’Accademia per eccellenza di corsi di alta formazione. Unica scuola specializzata nel senza glutine e nelle intolleranze alimentari. Offre corsi di formazione rivolti ai giovani e ai professionisti già abilitati nel settore della pasticceria e panificazione mettendo a loro disposizione Maestri e strumenti unendo il sapere al saper fare, ai fini di valorizzare mestieri e professioni legate all’arte artigiana della pasticceria.

Staff:

Francesco Favorito