Cookandine - Milano - Scuola di Cucina

Indirizzo:Via Mantova 19
Località: Milano (Milano)
Cookandine

Due ore di lezione di cucina con pranzo a seguire. Si possono scegliere quattro ricette dalla cucina tradizionale italiana: pasta fresca fettuccine, ravioli, tagliatelle, lasagna, orecchiette, gnocchi. Salsa bolognese, pesto, parmigiana di melanzana, fiori di zucca risotto, agnello, pollo, ossobuco di vitello, tiramisu, torta caprese, panna cotta e cannoli siciliani. Aperti tutti i giorni a pranzo e cena. Da due a 100 persone. Abbiamo quattro location a Milano dove organizziamo dalla lezione privata all'addio al nubilato, festa di compleanno, lezioni per bambini e team building.

Staff:

chef Aurora Muti e Elena Cocco