Scuola Dante Alighieri - Campus L'Infinito RECANATI - Macerata - Scuola di Italiano per Studenti Stranieri

Marche
Scuola di Lingua
Scuola Dante Alighieri - Campus L'Infinito RECANATI
Indirizzo:Via Passero Solitario, 28
Località: Recanati (Macerata)

Mare: 15 minuti
Aereoporto: 40 minuti

Attrattive vicino a Recanati

Recanati è un'antica città ricca di tesori architettonici, artistici e culturali. Accogliente e tranquilla, dista 10 km dal mare Adriatico. Si trova in una verde zona collinare fra rocche, castelli, borghi medioevali e splendide località famose per la loro storia e cultura.
Scuola Dante Alighieri - Campus L'Infinito RECANATI

La scuola è sede ufficiale di esami CELI dell’Università per Stranieri di Perugia. Vengono offerti vari tipi di corsi di lingua italiana, tutti tenuti da insengnati specializzati e con un metodo volto a sviluppare le abilità communicative. Le classi sono composti da gruppi di non più di 14-16 studenti. Le numerose attività organizzate dalla scuola creano un clima di amicizia e familiarità sia tra glia studenti che con gli abitanti di Recanati.

Corsi

Lingua cultura Corso di Lingua e cultura italiana - 2 settimane
Regione: Marche Località: Recanati (Macerata)
dal: 6 Maggio 2024 Durata: 2 settimane