La Lingua La Vita - Perugia - Scuola di Italiano per Studenti Stranieri

Telefono:075 8948364

Aereoporto: 120 minuti

Attrattive vicino a Todi

Todi è una pittoresca città umbra, sulla cima di una collina, circondata da bellissime mure romane e etrusche. Nella piazza principale ci sono bellissimi palazzi medievali. Todi è circondata dalla campagna e permette quindi di vedere panorami stupendi da ogni angolo della città. Todi si trova sia vicino sia a Roma che a Firenze ed è facile da raggiungere sia in treno che in autobus.
La Lingua La Vita

La Lingua La Vita si trova a Todi, graziosa città medievale in Umbria. Grazie all'atmosfera rilassante e familiare, è il posto ideale in cui studiare italiano. I corsi iniziano tutti i lunedì, i gruppi sono piccoli, massimo 8 studenti per classe. Gli insegnanti sono tutti madrelingua e professionali. Nel pomeriggio organizziamo tante attività culturali come corsi di cucina, pittura, visite guidate, degustazioni. Offriamo anche l'alloggio in famiglie, appartamenti indipendenti o in condivisione con altri studenti.

Corsi

Lingua Italiano in giro per l'Umbria
Regione: Umbria Località: Todi (Perugia)
dal: 11 Marzo 2024 Durata: 2 settimane
Richiedi Disponibilità e Prezzi
Corso di gruppo di Italiano con attività pomeridiane alla scoperta della meravigliosa regione Umbria
Lingua La Lingua La Vita
Regione: Umbria Località: Todi (Perugia)
dal: 4 Marzo 2024 Durata: 2 settimane
Richiedi Disponibilità e Prezzi
Corso di gruppo di Italiano per principianti. Impari le basi della lingua e cultura italiana.
Sito
In Famiglia