L'Italiano LANGUAGE IN ITALY - Roma - Scuola di Italiano per Studenti Stranieri

Mare: 45 minuti
Aereoporto: 40 minuti

Attrattive vicino a Roma

A pochi passi dalla Basilica di San Pietro, nel cuore del quartiere Aurelio Vaticano. Nelle vicinanze c'è uno dei parchi più grandi di Roma: Villa Doria Pamphili. I Musei Vaticani si trovano a circa 800 metri dalla scuola.
L'Italiano LANGUAGE IN ITALY

La scuola è stata fondata nel 1971 con il nome " The Quantock Institute\\\". Negli anni si è distinta per i corsi di lingua e cultura italiana. Nel 2004 ha preso il nome di Language in Italy sviluppandosi sempre di più e adesso è una delle scuole d'italiano per stranieri più importanti della città di Roma. Insegnanti qualificati, strutture moderne, classi a numero chiuso in un atmosfera piacevole e informale.

In Famiglia
Appartamento