Accademia Le Midì - Torino - Scuola di Cucina

Mare: 95 minuti

Chiedi dov'è la scuola
più vicina a te

Alcuni nostri corsi come cucina, barista e barman possono essere svolti in modalità online in lingua italiana.
Per maggiori informazioni visita il sito:

Attrattive vicino a Torino

L'Accademia Le Midì si trova in prossimità di piazza Statuto e la Stazione di Porta Susa, zona cardine per i trasporti pubblici. Inoltre proprio da piazza Statuto, parte una delle vie commerciali più importanti di Torino, via Garibaldi. Via pedonale ricca di negozi e ristoranti che con i suoi 963 metri di sviluppo è la seconda via pedonale più lunga d'Europa.
Accademia Le Midì

Gli obbiettivi dei Corsi Professionali della Scuola Alberghiera Le Midì, hanno il fine di formare figure professionali per gli ambiti scelti, con competenze di alto livello, per poter in seguito avere accesso al mondo del lavoro in completa autonomia sia dal punto di vista logistico che estetico. La Scuola é dotata di strutture che rispettano l'ambiente lavorativo reale e che garantiscono la giusta confidenza con la professione.

Staff:

I docenti dell'istituto sono tutti professionisti del settore. Chef, maitre, maestri pasticceri, gelatieri e pizzaioli. L'accademia è sede regionale della F.I.P. Federazione Italiana Pasticceria Gelateria e Cioccolateria