Istituto Italia CL Aps - Naples International Language School - Napoli - Scuola di Italiano per Studenti Stranieri

Campania
Scuola di Lingua
Istituto Italia CL Aps - Naples International Language School
Indirizzo:Via Milano, 96
Località: Napoli (Napoli)
Telefono:3348360921

Mare: 15 minuti
Aereoporto: 20 minuti

Attrattive vicino a Napoli

Istituto Italia 150 offre la possibilità di studiare le lingue e l'italiano per stranieri a Napoli, città ricca di storia, arte e cultura, dove il contatto con il mare, le bellezze artistiche e la naturale ospitalità della gente, renderanno il soggiorno di studio una piacevole occasione di vacanza ed un’esperienza indimenticabile. Napoli è situata in una delle baie più belle del mondo nelle sue immediate vicinanze è possibile visitare luoghi come Pompei, Capri, Sorrento, il Vesuvio,... leggi tutto
Istituto Italia CL Aps - Naples International Language School

Istituto Italia 150 è un’associazione culturale per l’insegnamento delle lingue fondata nel 2011 in occasione del 150esimo anniversario dell'Unità d'Italia. I nostri corsi di lingue, adatti a studenti a partire dai 16 anni di età, sono standard o intensivi e si svolgono in gruppo o individualmente per tutti i livelli della lingua, dal principiante (A1) all'avanzato (C2). La durata di ogni corso è variabile, anche a seconda delle esigenze individuali.

La scuola tiene anche corsi di lingue straniere per italiani

Corsi

Lingua Corso di lingua e cultura napoletana
dal: 8 Gennaio 2024 Durata: 1 settimane
Richiedi Disponibilità e Prezzi
Corso di lingua e cultura napoletana per imparare le regole di base della lingua napoletana e gli aspetti culturali. Il cinema, il teatro, la canzone e la poesia napoletana dal 1900 a oggi. Il corso ha la durata di una settimana ed è necessaria una conoscenza della lingua italiana livello B2.
Lingua Corsi di lingua e cultura italiana per stranieri
dal: 24 Giugno 2024 Durata: 12 settimane
Richiedi Disponibilità e Prezzi
Corsi di lingua e cultura italiana per stranieri. Tutti i livelli. Test di ingresso online per stabilire il livello iniziale. Sede dei corsi: Via Milano 96 (pochi metri da Piazza Garibaldi, Napoli). I corsi si svolgono tutti i giorni a partire dalle ore 9: 00. Per info su prezzi inviare una mail indicando livello iniziale e numero di settimane che si desidera frequentare.
Lingua Corso di lingua e cultura italiana per stranieri
dal: 1 Aprile 2024 Durata: 12 settimane